fbpx

Riapre lo Stadio dei Marsi, ingressi limitati per i tifosi dell’Avezzano durante la prossima stagione

Avezzano – In tutta la Nazione si discute, ormai da giorni, sulla riapertura degli impianti sportivi e, quindi, sul concedere o meno l’ingresso negli stadi ai tifosi.

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, si è espresso in maniera perplessa su un’eventuale riapertura, più fiducioso, invece, il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora.

Mentre per i campionati professionistici, soprattutto la Serie A, i quali hanno un numero maggiore di tifosi, espongono maggiormente al rischio del contagio gli appassionati, per i campionati minori la decisione sembra più facile.

Lo Stadio dei Marsi riaprirà le porte ai tanti biancoverdi che vorranno seguire l’Avezzano Calcio nel prossimo campionato di Eccellenza, unica limitazione il numero di ingressi, ridotto a 1000 per ogni evento sportivo, a fronte dei 3692 posti disponibili.

A comunicarlo proprio la società di via Ferrara in un comunicato stampa ufficiale:

La società comunica con immenso piacere la riapertura al pubblico dello stadio Dei Marsi: è possibile quindi seguire tutte le partite biancoverdi direttamente dagli spalti, sia amichevoli che gare ufficiali di Coppa Italia e campionato.

Lo stadio potrà ospitare un numero massimo di 1000 persone. Agli ingressi i tifosi saranno sottoposti al controllo della temperatura e dovranno essere identificati proprio per monitorare la situazione.

Si torna in campo, si torna a tifare insieme.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend