Riapre il Dei Marsi per il derby di Coppa Italia fra Avezzano e Capistrello



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Come già annunciato, lo Stadio dei Marsi riaprirà ufficialmente le sue porte ai tanti tifosi che vorranno assistere alle partite dell’Avezzano Calcio.
Già da domani (30 settembre), in occasione del match di ritorno valevole per il Primo Turno di Coppa Italia Dilettanti, il derby tutto marsicano fra Avezzano e Capistrello, lo stadio sarà pronto ad accogliere mille tifosi (su una capienza di 3692) ai quali, prima di entrare verrà misurata la febbre.
Il club annuncia così il tanto atteso ritorno sugli spalti:

Una gioia immensa poter comunicare l’ufficiale riapertura dello stadio al pubblico: una notizia che i tifosi aspettavano da tempo, con impazienza e felicità.
La curva e la tribuna del Dei Marsi non saranno più vuote, i tifosi animeranno le gare, sia di Coppa Italia sia di campionato, e daranno un grande supporto motivazionale ai lupi biancoverdi.
Si tornerà allo stadio Dei Marsi già da domani, per l’appuntamento infrasettimanale di ritorno di Coppa Italia tra Avezzano e Capistrello, gara che verrà disputata alle ore 18.30.

I tagliandi per entrare nell’impianto saranno disponibili nelle biglietterie dello stadio a partire da un’ora e mezzo prima del fischio d’inizio della gara che vede l’Avezzano forte del 4 a 1 ottenuto, durante la gara di andata, sul campo dei rovetani il 13 settembre scorso.

Intanto, in mattinata, l’Avezzano Calcio ha anche ufficializzato l’addio del portiere Cattenari dopo solo tre gare ufficiali disputate. I motivi di tale scelta non sono ancora chiari, pare ci siano state divergenze fra il calciatore ed il club. Ecco il comunicato che, di fatto, scarica l’ormai ex numero 1 biancoverde:

La società comunica ufficialmente che il portiere Francesco Cattenari non fa più parte della rosa biancoverde.
A Francesco vanno i nostri ringraziamenti per la professionalità e l’impegno mostrati in questo breve periodo.
Auguriamo a lui un buon proseguimento di carriera.

Nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo portiere che andrà a sostituire Cattenari.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica