Riapre da oggi, a Magliano de’ Marsi, il Centro di Aggregazione Giovanile

Magliano de’ Marsi – Dopo le problematiche legate all’emergenza Covid, riapre, a partire da oggi, 15 novembre, il Centro di Aggregazione Giovanile di Magliano de’ Marsi. “Avevamo preso l’impegno di riaprire il Centro di Aggregazione Giovanile comunale” scrive il Sindaco Pasqualino Di Cristofano.

Il Comune di Magliano de’ Marsi, insieme a quello di Avezzano, sono gli unici a poter godere di una struttura realizzata e pensata per accogliere i più giovani cercando di favorire la loro socialità e la loro inclusione sociale, “il nostro scopo” continua Di Cristofano “è quello di offrire ai giovani tra gli 8 ed i 16 anni un luogo in cui stare insieme, in cui proporre diverse attività ed in cui trovare spazi, accuditi da 3 educatrici professionali“.

Il Centro di Aggregazione Giovanile comunale di Magliano de’ Marsi offre laboratori ludici e creativi oltre che attività di dopo scuola. Si rivolge a bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni ed è aperto i giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00 in via Isonzo, ex scuola elementare.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi