Rettifica all’avviso del comune di Avezzano sulla selezione di rilevatori per il censimento



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano –  Rettifica dell’Avviso pubblicato sul sito del Comune di Avezzano in data 23.08.2018 “Avviso pubblico per la selezione di 9 (nove) rilevatori per la realizzazione del Censimento 2018”.
A rettifica del precedente Avviso si comunica agli interessati che le richieste di inserimento nel progetto di rilevazione Censimento 2018 dovranno pervenire tramite Protocollo Generale del Comune di Avezzano, entro il 30 agosto 2018, presso la sede del Palazzo Municipale in Piazza della Repubblica anziché all’indirizzo di posta elettronica mdesanctis@comuneavezzano.itLe richieste già pervenute via email saranno protocollate d’ufficio.

Si precisa che le domande dovranno contenere tutti i dati richiesti nell’Avviso con particolare riguardo al possesso dei requisiti elencati. Per facilitare gli interessati è stato predisposto un modello di richiesta che si allega.

Modello richiesta



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento