Morino – La comunità di Rendinara, frazione di Morino, è in lutto per la tragica morte di Daniel Dolcetti, un uomo di 41 anni, appassionato pescatore e prossimo a sposarsi.
Daniel, residente ad Acilia, ha perso la vita a causa di una drammatica caduta dagli scogli del litorale romano, nei pressi di uno stabilimento di Fregene, dove si trovava per una tranquilla giornata di pesca.
Daniel Dolcetti, che da anni praticava la pesca e conosceva bene la costa, era a Fregene con un amico per un’uscita di pesca.
La mattina del tragico incidente, il 41enne si era avventurato sugli scogli poco prima delle 7.00, dopo aver lasciato l’auto sul lungomare.
Quando un suo amico è arrivato sul posto, ha trovato Daniel riverso tra gli scogli e il mare, con ferite alla testa.
Purtroppo, quando arrivano i soccorsi, per Daniel non c’è più nulla da fare. I medici e gli uomini della Guardia Costiera di Fregene cercano di ricostruire le dinamiche di quanto accaduto.
Secondo le prime indagini, la morte di Daniel Dolcetti sembra essere stata causata da un malore improvviso e non da una semplice caduta.
L’incidente ha colpito duramente la comunità, lasciando amici e familiari sconvolti dalla tragedia. Commosso il messaggio di un amico di Rendinara, condiviso via social: “Il tuo grande sorriso resterà impresso nei ricordi di tutti noi, giovani rendinaresi. Rendinara piange un amico e un figlio, che tu possa riposare in pace Daniel“.