Realtà o scena per una notte magica con la Bella e la Bestia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cerchio – Non si arresta il successo della Compagnia Teatrale Realtà O-Scena che prosegue la tournée portando sulla scena il musical “La Bella e La bestia”, favola della Walt Disney, che contiene in sé un messaggio davvero importante: andare oltre l’apparenza. La Compagnia teatrale sarà presente per il prossimo appuntamento con il musical a Cerchio il 1 Luglio presso il piazzale delle ex scuole medie alle 21:15.

Grazie al Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cerchio, Assessorato alla Cultura e in collaborazione con il Circolo Bocciofilo Circense e L’associazione Onlus “Cerchio ti ama”, la Compagnia Realtà O-Scena porterà in paese la magia di una favola senza tempo per fare sognare grandi e piccini. Canti, balli, effetti audio e luci contribuiscono a dare risalto alla performance teatrale degli attori che trasmettono al pubblico tutta la loro passione. Gli spettatori saranno immersi nell’atmosfera del castello incantato della Bestia, sussulteranno ai suoi scatti d’ira, saranno coinvolti nelle coreografie del maitre Lumiere e dalla simpatia di Chicco, e infine sogneranno con il romanticismo dell’amore che trionfa su tutto.

Tutto questo verrà regalato nella serata estiva del 1 Luglio dalla Compagnia teatrale Realtà O-Scena che aspetta tutti alle 21:15 presso il piazzale delle ex Scuole medie di Cerchio.




Lascia un commento