Rapina a mano armata alla farmacia comunale

Rapina alla farmacia di Borgo Angizia. Tra banditi incappucciati e armati di pistola hanno preso l'incasso e sono scappati. Non ci sono feriti. Indagini dei carabinieri. Auto ritrovata a mezzo chilometro dalla farmacia
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano. Rapina a mano armata alla farmacia comunale di Avezzano, a Borgo Angizia. Tre banditi incappucciati e armati di pistola sono entrati mentre all’interno c’era gente in fila e hanno preso l’incasso.

Sul posto ci sono ora i carabinieri della compagnia di Avezzano con gli uomini del nucleo operativo.

Non ci sono feriti.

Sono stati attimi di terrore. Non si conosco ancora molti particolari dell’accaduto. I rapinatori hanno fatto irruzione intorno a mezzogiorno. I banditi erano in tre e sono fuggiti a bordo di un’auto che si sospetta fosse rubata. Uno di loro era particolarmente robusto e alto, gli altri due pare fossero di altezza media.

Sulle indagini gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Sono al lavoro gli uomini agli ordini del tenente Marco Mascolo.

AGGIORNAMENTO DELLE 13.20

L’auto utilizzata per la rapina è stata ritrovata a mezzo chilometro da Borgo Angizia. Si tratta di una Fiat Punto bianca. L’auto è intestata a una persona del Carseolano ma pare fosse stata rottamata già da diversi anni. Indagini in corso.

 

 

365460922_105120292680753_5181962178995542439_n
INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

blank