Raoul Bova e Chiara Francini presentano “Due” in anteprima nazionale al Teatro dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Raoul Bova e Chiara Francini presentano "Due" in anteprima nazionale al Teatro dei MarsiAvezzano. Il Teatro dei Marsi ospiterà l’anteprima nazionale dello spettacolo “Due”. Ad annunciarlo sono stati gli stessi protagonisti, Raoul Bova e Chiara Francini, insieme al regista Luca Miniero, alla conferenza che si è tenuta oggi, 4 febbraio, presso il foyer superiore del Teatro marsicano.

Lo spettacolo andrà in scena giovedì 9 febbraio e in replica, per gli abbonati, il 20 febbraio. Presenti anche l’assessore alla cultura, Fabrizio Amatilli, e il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, che ha ringraziato lo staff e ha evidenziato la qualità che il Teatro dei Marsi detiene da alcuni anni, elevando la città di Avezzano a “città leader”.

L’essenza dello spettacolo “Due” è tutta nel titolo: è la vita di coppia. Come spiega il regista, Miniero, “in una coppia, ciascuno reca dentro di sè il suo passato e il suo futuro, ma inavvertitamente, emerge una differente visione della vita tra femminile e maschile”.
“Sono molto contenta perché il testo dello spettacolo è assolutamente attuale e descrive la situazione odierna della coppia – commenta la simpatica Francini – lavorare con Raoul Bova è assolutamente un privilegio, perchè l’empatia che tra noi c’è in scena è molto importante”.

“Spero che lo spettacolo piaccia! Spendiamo la nostra energia per questo e il fatto di venire qui ad Avezzano è stato voluto da Michele Gentile (Enfiteatro ndr). Partire da un piccolo centro è sicuramente più emozionante che partire da un grande centro” dichiara Bova che, dopo diversi anni, torna ad esibirsi in teatro proprio ad Avezzano. Non poteva mancare il riferimento agli eventi che hanno colpito duramente l’Abruzzo nelle ultime settimane, per i quali gli organizzatori hanno scelto di far slittare di qualche giorno le date degli spettacoli.

Gli artisti, poi,hanno risposto alle domande che la stampa ha loro rivolto e si sono concessi alle diverse fan accorse per una foto. L’appuntamento è quindi, per giovedì 9 febbraio per l’anteprima nazionale di “Due” al Teatro Dei Marsi.




Lascia un commento