Ragazzi di Ovindoli liberano dalla neve il cimitero del paese, il Sindaco ringrazia

Ovindoli – Come abbiamo più volte evidenziato con le nostre recenti pagine di cronaca, il paese di Ovindoli è stato tra i centri marsicani più colpiti dalle abbondanti nevicate degli scorsi giorni. Fortunatamente i cittadini, dal canto loro, hanno operato per risolvere qualche problema legato all’ingombro della neve.

E’ il caso dei ragazzi che questa mattina, domenica, hanno imbracciato pale e badili e si sono adoperati per liberare alcune aree del cimitero comunale di Ovindoli. Al loro lavoro volontario e prezioso, il Sindaco Angelosante rende onore con un ringraziamento pubblico attraverso la sua pagina FB.

Questo il messaggio del primo cittadino di Ovindoli ai giovani: “Una comunità forte ed unita si vede nelle situazioni di emergenza! Voglio ringraziare a nome di tutti questo gruppo di ragazzi che presa la pala ed incuranti del freddo, di domenica mattina, si sono prodigati per rendere agibili alcune zone del cimitero comunale! Grazie! Il vostro gesto ci rende ancora più orgogliosi di essere ovindolesi!

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00