Raccolta porta a porta: partono le consegne dei kit domiciliari a Rocca di Botte



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Rocca di Botte – Inizieranno mercoledì 23 Novembre, le operazioni di distribuzione delle attrezzature di raccolta nel Comune di Rocca di Botte. Il servizio, che coinvolgerà anche i Comuni di Carsoli, Oricola e Pereto, inizierà nel mese di Gennaio, mentre l’intero mese di Dicembre sarà destinato alla campagna di comunicazione per sensibilizzare i cittadini ed informarli sulle caratteristiche e modalità organizzative della raccolta.

Il nuovo sistema di raccolta differenziata sarà gestito da Aciam s.p.a., la società guidata da Lorenza Panei, che si è aggiudicata la gara di appalto indetta dai 4 Comuni della Piana del Cavaliere. A partire dalla mattinata di domani, dunque, una squadra di due addetti (dotati di apposito cartellino di riconoscimento), girerà le strade del Comune Rocchigiano per la consegna a domicilio del Kit di raccolta sia alle utenze domestiche che a quelle commerciali, con il supporto di agenti della Polizia Municipale chiamati a vigilare sulla sicurezza e viabilità pubblica.

Nelle prossime settimane le attività di distribuzione interesseranno progressivamente le Frazioni del Comune di Carsoli; il Capoluogo ed il Comune di Oricola, in cui è già attivo il porta a porta, saranno interessate in una seconda fase.




Lascia un commento