Raccolta di oli vegetali usati, incontro in Comune con i cittadini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano Venerdì 7 settembre, nella sala conferenze del Comune di Avezzano, alle 18, si svolgerà un seminario aperto a tutti i cittadini, a cura di Ambecò, organizzato dalla Tekneko, sul tema della raccolta di oli vegetali esausti che possono trasformarsi in una nuova risorsa e fonte di energia.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate tutte le modalità di raccolta del nuovo servizio e l’importanza di un corretto recupero degli oli usati.

I cittadini potranno ritirare gratuitamente 
il contenitore specifico per la raccolta degli oli vegetali esausti presso il centro servizi Tekneko in via Edison 25, Avezzano (orari di apertura: dal lunedì al venerdì ore 09:00-13:00 / 15:30-17:30 sabato 09:00-12:00)

La consegna del contenitore dovrà essere effettuata presso il centro di raccolta comunale in via Nuova 100, Avezzano.

Visualizza la brochure informativa

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento