San Benedetto dei Marsi – Il consigliere della provincia dell’Aquila e candidato alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo, Quirino D’Orazio, ha incontrato, a Roma, Gianni Letta.
“Essere ricevuti a Roma presso lo studio dell’Il.mo Gianni Letta ed affrontare temi importanti del nostro Abruzzo – afferma Quirino D’Orazio – già Sindaco e Consigliere della Provincia dell’Aquila – é sempre una grande emozione ed un onore.
Un’ora di colloquio intenso, su alcune tematiche e una bella panoramica sulla nostra Regione Abruzzo, che si appresta al voto. Sono stati toccati temi importanti, quali quello del “Patto di Coesione” appena sottoscritto, gli interventi di potenziamento dell’infrastruttura ferroviaria Pescara-Roma, la Rete Ospedaliera, i temi caldi del mondo Agricolo, la salvaguardia dei Tribunali minori e altri temi a cuore all’opinione pubblica, chiamata al voto il 10 marzo prossimo.
È stato un colloquio molto costruttivo – afferma D’Orazio – che mi ha dato occasione di approfondire e conoscere tanto di quanto si sta ponendo in essere per la nostra Regione”.