Quarto Galà della Solidarietà al Teatro dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sabato 10 dicembre, alle 20 al Teatro dei Marsi, il quarto Galà della Solidarietà organizzato dalla Golden Dancing di Alessandra e Daniele Verna e dall’ associazione di promozione sociale ‘I Girasoli’ presieduta dalla dottoressa Benedetta Cerasani.

Il musical di danza dal titolo ‘Mai più inferno’, spettacolo di musica, balletti ed emozioni sarà presentato da Luca Di Nicola. Per questa nuova edizione, i fondi che saranno raccolti verranno devoluti alle associazioni umanitarie Iris di Roma e alla Onlus Edoardo Marcangeli.

La kermesse prevederà anche interviste ad alcuni volontari dediti all’aiuto e al sostegno degli ospiti di alcune strutture ospedaliere della Capitale e l’intervento di un giovane cantante lirico a sorpresa. L’evento si avvale del patrocinio del comune, della commissione comunale delle pari opportunità, della fondazione Carispaq, della provincia e della regione.

“Questo appuntamento pre-natalizio con lo spettacolo e la solidarietà è oramai un evento irrinunciabile che ci consente di sentirci più vicini a chi è meno fortunato di noi – dichiarano Alessandra Verna e Benedetta Cerasani – il nostro ringraziamento va a tutti gli artisti che si esibiranno concorrendo in questo modo alla nobile causa della solidarietà”.

La promozione dell’evento è stata affidata a Francesco D’Amore e Rosario Idrofano. In regia audio e luci Ettore Malandra.




Lascia un commento