Ad image

“Quartieri Senza Frontiere” incantano Pescina con creatività e impegno

Pescina – Si sono conclusi con successo i “Quartieri Senza Frontiere” a Pescina, un evento organizzato dall’Unione dei Cinque Quartieri. Ogni quartiere ha decorato un angolo caratteristico con grande impegno e dedizione, offrendo alla giuria un’esperienza visiva e creativa unica.

“La giuria, composta da amministratori dei comuni limitrofi e rappresentata con eleganza da Rita Amiconi, Barbara Di Giandomenico, Sara D’Agostino, Loreta Martellone, Valeria De Vincentis, Marilena Carducci ed Ernesto Fracassi, ha valutato ogni decorazione secondo criteri rigorosi: Raffinatezza, Eleganza, Economicità, Durata nel Tempo, Sostenibilità Ambientale, Impegno e Originalità. Ogni quartiere, partendo dalla Contrada Cinghiale e proseguendo per Contrada Orso, Contrada Lupo, Contrada Aquila e infine Contrada Volpe, ha impressionato con una combinazione di fantasia e bellezza che ha reso il lavoro della giuria particolarmente arduo” comunica il sindaco Mirko Zauri.

“Un sentito ringraziamento va a ogni persona che ha contribuito a questa magnifica iniziativa, e un plauso speciale a Paolo Tranquilli per la sua determinazione e visione, che hanno reso possibile un evento ricco di divertimento e giochi nelle piazze di Pescina.

Quartieri Senza Frontiere” ha preso piede, e ora è essenziale mantenere viva questa tradizione, continuando a sviluppare nuove idee per il futuro. Continuiamo su questa strada di creatività e collaborazione!”.

promobox

Leggi anche

Necrologi Marsica

Anna Maria Di Pasquale

Casa Funeraria Rossi

Antonia Michetti

Casa Funeraria Rossi

Anna Maria Di Pasquale

Casa Funeraria Rossi

Antonia Michetti

Casa Funeraria Rossi

Maria Teresa Orsini

Casa Funeraria Rossi

Alberto D’Amore

Casa Funeraria Rossi