Quarta tappa vittoriosa del Team Centro Italia al Campionato regionale esordienti

Avezzano – Trasferta vittoriosa quella del TEAM CENTRO ITALIA ai campionati regionali esordienti, presso l’impianto sportivo del centro Universo a Silvi Marina hanno fatto registrare tempi e prestazioni di rilievo portando il LA SQUADRA per la terza volta consecutiva al 3 posto in classifica di società.

Andrea D’Angelo fa registrare il record regionale sui 200 misti con il tempo di 2.32 e con tre secondi posti sul 50-100 rana e 50 farfalla. Ottime le prestazioni degli atleti nella staffetta 4×50 mista che vince l’oro sbaragliando la concorrenza con oltre 3 secondi di distacco dalla squadra seconda classificata.

La staffetta composta da Andrea D’Angelo per la frazione dorso, Elisa Di Ruscio per la frazione rana, Pasquale Fosca la frazione delfino, e Ginevra Ballarini nella frazione a stile. Orgogliosi e soddisfatti i coach Ulto, Montuori e Rossi che raccolgono i frutti del duro lavoro fatto da tanta passione e serietà. Prossimo appuntamento il meeting nazionale di carnevale in casa alla piscina comunale di Avezzano il prossimo 4/5 febbraio. Avanti così.

Comunicato stampa Team Centro Italia

Leggi anche