lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Quarta giornata di screening a Sante Marie, su 68 tamponi 1 positivo

In totale i casi di positività sono 17

Sante Marie – Il Comune di Sante Marie ha reso noto i risultati della quarta giornata di screening comunale eseguita presso la sala Don Beniamino.

Nella quarta giornata di tamponatura gratuita organizzata nel Comune di sante Marie dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Protezione Civile comunale si Sante Marie sono stati eseguiti 68 tamponi (10 a persone provenienti da un altro comune) di cui uno risultato positivo e già posto in isolamento in attesa del tampone molecolare”.
Un grazie” continua il Comune “per il lavoro svolto da parte dell’amministrazione comunale alla dottoressa Teresa Silipo e alla farmacista Agnese Mari, che gratuitamente si sono messe a disposizione per l’esecuzione dei tamponi, e ai volontari della Protezione Civile comunale di Sante Marie”.

Oggi la Asl ha inoltre comunicato al sindaco Lorenzo Berardinetti la positività di 9 pazienti residenti nel territorio comunale, di cui 2 però domiciliati in un altro comune. Attualmente i positivi sono quindi 17, uno ricoverato in ospedale” conclude l’Amministrazione Comunale.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO