Quarta di campionato, la Isweb Avezzano Rugby ospita il Catania per centrare secondo risultato utile



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Quarta di campionato, la ISWEB Avezzano Rugby ospita il Cus Catania per centrare secondo risultato utile Avezzano. Nell’ambito del quarto turno del campionato nazionale di serie B la ISWEB Avezzano Rugby affronterà domenica, alle 15.30, il Cus Catania sul campo di casa alla ricerca del secondo risultato utile. 

“L’obiettivo è migliorare la prestazione di domenica scorsa a Napoli, nonostante la nostra vittoria con bonus – ha dichiarato la terza linea Alessandro Troiani – in settimana abbiamo lavorato molto per colmare le lacune che si sono evidenziate da inizio stagione facendo leva su un nostro punto di forza – ha specificato Troiani – ovvero la capacità di risolvere alcune fasi di gioco che ci erano risultate critiche”.

Ancora fermi ai box Nicola Rettagliata e Davide Bernardi che si aggiungono alla già lista dei giocatori infortunati. In campo, invece, il pilone Lorenzo Napoleone disponibile dopo l’infortunio subito domenica scorsa. 
“Dopo la vittoria di domenica scorsa – ha dichiarato il tecnico Luca Di Giulio – dovremo dimostrare di aver intrapreso il giusto cammino; in settimana – ha proseguito Di Giulio – abbiamo lavorato davvero bene e i ragazzi sono stati molto disponibili al lavoro. L’entusiasmo, soprattutto dei ragazzi più giovani, senza dubbio potrà risultare l’elemento decisivo”.
Appuntamento per tutti i tifosi alle ore 15 e 30 allo stadio “Angelo Trombetta” di via dei Gladioli.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di