Punto da un insetto, va in shock anafilattico

Tanta paura per un pensionato di 71 anni
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Pescina – Punto da un insetto, finisce in shock anafilattico e rischia la vita. A salvare Felice Nucci, pensionato di 71 anni di Aielli, è stato il personale dell’ospedale di Pescina.

L’uomo si trovava davanti la propria abitazione quando è stato punto: subito dopo, ha iniziato ad accusare difficoltà respiratorie ed è stato accompagnato dalla figlia in ospedale, dove è arrivato privo di sensi.

A quel punto i medici hanno avviato la procedura prevista in caso di shock anafilattico e l’uomo ha ripreso conoscenza. Successivamente è stato trasferito all’ospedale di Avezzano, dove è tuttora in osservazione.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.