San Benedetto dei Marsi – Punta un coltello alla gola dei genitori che, esasperati dalle continue violenze che da due anni sono costretti a subire dal figlio 17enne, decidono di denunciarlo.
Secondo quanto riferito ai carabinieri, il minore, che fa uso di alcol e droga, crea numerosi problemi dentro e fuori casa. Negli ultimi tre mesi il suo comportamento è però peggiorato ulteriormente tanto che ha distrutto quasi tutta l’abitazione, dove, oltre ai genitori, vivono anche altri tre fratelli.
In diverse occasioni, ha minacciato i genitori di volerli ammazzare puntandogli alla gola un coltello appuntito da cucina. Inoltre, dopo aver rotto dei bicchieri in vetro, ha cercato di colpirli e tagliarli con i vetri, costringendoli sempre a scappare di casa.
L’ultimo episodio si è verificato l’altra sera quando i genitori, ormai esausti, hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri: il minore, senza alcun motivo ed in presenza degli altri due fratelli più piccoli, si è alzato e, dopo aver preso da un cassetto un grosso coltello, lo ha puntato alla gola dei genitori. I familiari del 17enne sono assistiti dagli avvocati Luca e Pasquale Motta