Puliamo il mondo 2021: il Consorzio di Bonifica Ovest ripulisce le strade del Fucino



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano Il Consorzio di Bonifica Ovest parteciperà all’iniziativa denominata “Puliamo il Mondo 2021” proposta da Legambiente e che si terrà nei giorni 24/25/26 settembre prossimi, volta alla salvaguardia e alla tutela ambientale in materia di rifiuti abbandonati.

Aderendo all’invito dell’amministrazione comunale di Celano, nelle giornate del 24 e 25 settembre 2021, il Consorzio di Bonifica si occuperà della ripulitura di alcuni fossi e canali di pertinenza del territorio celanese individuati insieme al Comune. Il compito primario del Consorzio è quello di assicurare il buon deflusso delle acque.

Il Commissario dell’ente, Danilo Tarquini, dichiara: “Abbiamo accolto con orgoglio e gratitudine l’invito dell’ente capofila, il Comune di Celano, alla compartecipazione della giornata denominata “Differenziamoci. Puliamo la nostra campagna”, mettendo a disposizione il nostro personale e i nostri mezzi.

Auspichiamo che il tema “ambiente pulito” ovvero “Fucino sempre più pulito” susciti l’interesse anche di tutti gli altri Sindaci del comprensorio nonché delle associazioni di volontariato e di categoria così, con la collaborazione di tutti, si possano porre in essere ulteriori iniziative volte sia al miglioramento del nostro territorio sia alla sensibilizzazione sul tema di tutti i cittadini. Di un ambiente sempre migliore ne abbiamo certamente bisogno”.

Puliamo il mondo 2021: il Consorzio di Bonifica Ovest ripulisce le strade del Fucino

Comunicato stampa Consorzio di Bonifica Ovest