Pubblica su Facebook la foto dell’uomo che gli ha svaligiato il negozio



Celano – Pubblica su Facebook la foto del ladro che gli ha svaligiato il negozio. Protagonista della vicenda Alessandro Pandolfi, titolare del centro di Autodemolizioni e ricambi Pandolfi di Celano, che ha postato sul noto social network l’immagine di un giovane straniero che usciva dal suo negozio dopo il colpo.

L’azione del giovane, infatti, è stata ripresa interamente dal sistema di videosorveglianza: prima ha forzato la porta di ingresso, e successivamente si è recato negli uffici dove ha prelevato computer, televisori e vari oggetti in rame. Il ladro ha poi tentato di distruggere il computer con il circuito chiuso con le riprese ma, sfortunatamente per lui, il video è rimasto intatto e per il titolare è stato facile scaricarlo e visionarlo. Successivamente il celanese ha postato su Facebook l’immagine del ladro ricevendo una valanga di commenti e condivisioni da parte dei concittadini.

Il proprietario del negozio ha poi avvertito i Carabinieri della locale stazione che stanno indagando sull’accaduto tentando di risalire all’identità dello straniero.

 




Leggi anche

Lascia un commento