Provinciali, Gianni Di Pangrazio: “Ottimo risultato, ora riportare la Marsica in primo piano”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Elezioni regionali – Marsica in primo piano in Provincia, grazie alla rielezione di Roberto Giovagnorio e Gianluca Alfonsi tra le fila dei consiglieri: risultato non scontato e cui plaude Gianni Di Pangrazio, il quale, con gli auguri ai due Consiglieri, sottolinea la necessità di ridare centralità al territorio marsicano e la valenza del risultato elettorale, frutto, per l’ex sindaco – già dirigente di lungo corso della Provincia e docente – della convergenza di ottimi Amministratori verso il bene comune, prima che espressione di logiche e interessi di partito.

“La conferma nel Consiglio della Provincia dell’Aquila di Roberto Giovagnorio, dimostra che Sindaci e Amministratori riescono ad anteporre il bene di un territorio, quello della Marsica, alla logica e gli interessi dei partiti, prima di ogni appartenenza politica, un legame che unisce uomini e donne in un gruppo, coeso, per il bene di questi territori. Complimenti e congratulazioni a Roberto Giovagnorio, che ha saputo raccogliere il consenso di centinaia di amministratori e Sindaci moderati, e che ha creduto nel civismo e nelle persone, elementi che hanno consentito un’elezione solida, credibile e senza compromessi, un’affermazione tutta Marsicana, che con l’apporto del governo di Avezzano avrebbe consentito a questo gruppo di attestarsi in vetta nella lista.

Questo traguardo dimostra che lavoro di squadra, il coraggio e la perseveranza, come anche lealtà e competenza, premiano. È senza dubbio uno step significativo di un progetto che continua a evolversi e maturare, per il futuro di una Marsica nuovamente al centro e per ridare alla nostra Avezzano il ruolo che merita. Congratulazioni anche a Gianluca Alfonsi, uomo di esperienza, che ha dimostrato, come Roberto Giovagnorio, concretezza ed efficacia nell’azione svolta. La Marsica ha ottimi rappresentanti che sapranno fare il bene dei nostri territori, auguro loro un sereno e proficuo lavoro per tutti noi”.