Provincia, il Consigliere Scamolla chiarisce la sua posizione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il Consigliere Provinciale della Provincia dell’Aquila Alfonsino Scamolla invia comunicato stampa a chiarimento della posizione su vice presidenza della Provincia dell’Aquila, in merito alle dichiarazioni apparse sul quotidiano “Il Centro”, di oggi 19 luglio.

Così nella nota stampa

“Ho solo constatato che la situazione politica nella Marsica è mutata e che i nuovi assetti politici usciti dalle urne hanno certamente determinato scelte diverse rispetto a due anni fa, non per questo penalizzanti per il territorio Marsicano o l’intera Provincia.
Il lavoro e l’impegno profuso in questi due anni di governo sono tangibili e concreti; abbiamo ristabilito rapporti con le municipalità e intrapreso un percorso che ha sempre posto le comunità locali e i cittadini al primo posto, restituito credibilità alla Provincia con azioni e una programmazione che tenesse conto di ogni esigenza.
Sinceramente ritengo che non è una vice presidenza, oltretutto in scadenza, o polemiche, che potranno cambiare questo cammino intrapreso considerato che, nell’attuale consiglio, condivisione e unitarietà, sono stati obiettivi comuni, perseguiti per il bene del territorio, promosso da persone provenienti anche da schieramenti politici diversi per raggiungere, soprattutto nella Marsica, risultati positivi e straordinari.
Personalmente ringrazio l’ex vice presidente Alberto Lamorgese per il lavoro svolto e auguro al nuovo vicepresidente, Vincenzo Calvisi, buon lavoro”.