Protocollo d’intesa Comune – Asl per supporto alle persone con sindrome di Down



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Oggi, giovedì 25 maggio, alle ore 12,00, nella sala consiliare del Comune di Avezzano avrà luogo la presentazione del Protocollo d’intesa tra l’Ambito Distrettuale Sociale n. 2 (Comunità Montana), il Comune di Avezzano e la Asl n. 1 (Avezzano, Sulmona, L’Aquila). L’accordo prevede la promozione di interventi di supporto alle persone con sindrome di down e le loro famiglie, per favorirne l’integrazione e l’autodeterminazione.
Interverranno il sindaco Giovanni Di Pangrazio, il direttore generale della Asl Rinaldo Tordera, il commissario della Comunità Montana Gianluca De Angelis, l’assessore alle Politiche sociali Fabrizio Amatilli, il presidente del Consiglio Comunale Domenico Di Berardino.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento