Prorogata al 30 settembre 2021 la realizzazione dei progetti di VocAzione Impresa



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AbruzzoSette milioni di euro e oltre 240 progetti di nuove attività finanziate grazie al Bando FSE 2014-2020. I beneficiari hanno tempo fino al 30 settembre per portare a conclusione il proprio progetto di impresa. La proroga è stata decisa a causa dell’emergenza Coronavirus.

Con Vocazione Impresa la Regione Abruzzo vuole sostenere l’avvio di nuove imprese da parte di soggetti disoccupati dopo una prima fase di orientamento e di formazione. Secondo criteri di premialità saranno finanziati i più validi progetti d’impresa a sostegno dei quali saranno forniti servizi di assistenza e tutoraggio per il primo anno di attività. Tutte le informazioni sul portale della Regione Abruzzo.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica