Promozione: il Celano a Scoppito per affrontare l’Amiternina, Pucetta contro il Fontanelle



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Tutto pronto per la 28a giornata del campionato di Promozione, che vedrà ancora un volta protagoniste le squadre marsicane. Il Celano Calcio arriva dalla sconfitta del ‘Fabio Piccone’ patita per mano della capolista L’Aquila, ma da quella gara sono comunque emerse delle buone indicazione, vista l’ottima prestazione dei padroni di casa per oltre un’ore di gioco. I biancazzurri, dunque, cercheranno l’immediato riscatto nella trasferta di Scoppito contro l’Amiternina, formazione che si trova a ridosso della zona playout e che, con una vittoria, risucchierebbe anche i marsicani nella lotta per non retrocedere.

Impegno fuori dalle mura amiche anche per il Pucetta che, dopo lo spettacolare 3-3 contro il Miano, se la vedrà con il Fontanelle, in piena lotta per un posto nei playoff, distanti 6 punti. Il club gialloblu, dal canto suo, nelle ultime giornate, ha visto allontanarsi sempre di più la possibilità di conquistare un piazzamento utile per gli spareggi promozione e, questa, potrebbe essere una delle ultime occasioni per provare a rientrare in corsa. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica