Prolungata la zona rossa ad Avezzano, in piazza parrucchieri ed estetiste: “Ci state togliendo tutto”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano –  TAGLIATI FUORI DA TUTTO, è questo il grido dei parrucchieri e delle estetiste che, ancora una volta, sono costretti a tenere abbassate le proprie serrande.

Dopo la notizia del Prolungamento della  zona rossa ad Avezzano, queata mattina estetiste e parrucchieri sono scesi in piazza, organizzando una manifestazione pacifica nel pieno rispetto di tutte le norme anti contagio.

“IL COVID È FUORI, NON NEI NOSTRI LOCALI,” affermano i commercianti, ribadendo da sempre il loro impegno nel rispetto delle norme anti covid, per la propria sicurezza e quella dei clienti.

Presente anche il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, che ha mostrato la propria vicinanza ai tanti commercianti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di