Progetto di integrazione sociale, in scadenza l’avviso per i soggetti del Terzo settore



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Ultimi giorni per partecipare all’avviso pubblico n. 36126/16, emanato dal Comune di Avezzano per la selezione di un soggetto del privato sociale – organismo di volontariato, associazione di promozione sociale, cooperativa sociale – in applicazione del principio costituzionale di sussidiarietà orizzontale, per la realizzazione di un progetto di integrazione sociale di persone in difficoltà e a rischio di emarginazione. Lo ricorda l’assessore Fabrizio Amatilli, che invita tutti gli interessati a prendere visione dell’Avviso integrale all’indirizzo internet: http://www.comune.avezzano.aq.it.

Sul sito web istituzionale sono disponibili tutte le informazioni, i documenti e le dichiarazioni da rendere per la partecipazione al procedimento, redatte sui modelli A2 , A2bis e A3 già predisposti dal Comune di Avezzano.

La durata del progetto sarà di 6 mesi, con decorrenza dalla data che sarà comunicata dall’Amministrazione al soggetto realizzatore del progetto.

Sono ammessi a partecipare all’Avviso pubblico i soggetti non profit interessati che abbiano competenza nella gestione di interventi di integrazione sociale e/o inserimento lavorativo a favore delle persone in difficoltà regolarmente autorizzati.

  1. Imprese sociali di cui al decreto legislativo n. 155/2006.
  2. Associazioni, Fondazioni, I.P.A.B., Cooperative Sociali e comunque tutte le Onlus legittimate a gestire servizi socio sanitari, socio educativi e socio assistenziali.
  3. Consorzi di cooperative sociali (art. 8 L.381/91);
  4. Raggruppamenti temporanei di concorrenti e consorzi ordinari di concorrenti, tra i soggetti di cui ai precedenti punti 1 e 2.

Il plico contenente la proposta tecnica, la proposta economica e la documentazione amministrativa prescritta nell’Avviso, a pena di inammissibilità, deve essere sigillato e deve pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata oppure mediante consegna diretta, entro le ore 12.00 del giorno 29/07/2016 esclusivamente all’indirizzo: Comune di Avezzano Ufficio Protocollo – Settore VI – Servizio Sociale Piazza della Repubblica, 8 67051 Avezzano (AQ).




Lascia un commento