Primo posto per l’A.S.D. Sauli Box nella classifica FPI Abruzzo-Molise 2015



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Civitella Roveto – Ennesimo traguardo raggiunto dalla società, dopo la recente conquista  da parte di Amedeo Sauli della medaglia d’argento ai Campionati Italiani di Livorno, l’A.S.D. Sauli Boxe conquista un altro traguardo.
La società marsicana raggiunge così la vetta della classifica, realizzando nel corso dell’anno 19 riunioni pugilistiche e disputando 240 match, con un distacco notevole rispetto alla seconda e terza classificata, che contano all’attivo, rispettivamente, 11 e 9 manifestazioni organizzate.

Secondo una stima rispetto alla classifica nazionale dell’anno precedente, l’A.S.D. Sauli Boxe, con questo punteggio, potrà posizionarsi tra le prime 4 società a livello nazionale. Grande orgoglio per una piccola società che basa la propria attività sulla passione dei giovani pugili e sull’impegno, anche economico, da parte dell’organico.
La società, infatti, non percepisce denaro pubblico e permette agli atleti di frequentare la struttura a titolo completamente gratuito; realizza, inoltre, progetti di carattere sociale , come Play with boxe, avendo come obiettivo primario la promozione e la divulgazione sana del pugilato.

Classifica




Lascia un commento