Primo Natale senza Gian Mauro Frabotta, gli amici organizzano una giornata di donazioni con l’Avis di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Questo sarà il primo Natale senza il nostro amico Frabby. Cerchiamo di imparare a nutrirci dei suoi ricordi, della sua forza, del suo sorriso, delle sue abitudini: anche quest’anno andremo a donare insieme a lui“. E’ con queste parole che si apre il messaggio de “Gli amici di Frabby”, associazione dedicata a Gian Mauro Frabotta, il giovane avezzanese travolto da una valanga sul monte Velino il 24 Gennaio 2021.

Il presidente dell’Avis Comunale di Avezzano, dott. Giovanni Pendenza, ha accolto con favore la richiesta de “Gli amici di Frabby”. La donazione si terrà la vigilia di Natale, venerdì 24 dicembre. Per informazioni e per adesioni si può contattare il numero 0863/416200.

Le parole del Presidente Avis Avezzano: “L’AVIS di Avezzano da me presieduta, ha immediatamente sposato l’iniziativa della associazione AMICI DI FRABBY di organizzare una giornata di donazione il 24 dicembre.
Del dolore generato dalla perdita di Gian Mauro e dei suoi amici, se ne è parlato tanto, se ne parlerà ancora. Sono drammi che restano scolpiti nella storia della nostra comunità. Siamo qui per guardare avanti, e gli “amici di Frabby” lo stanno facendo per aiutarsi, e per aiutare“.

Primo Natale senza Gian Mauro Frabotta, gli amici organizzano una giornata di donazioni con l'Avis di Avezzano
Primo Natale senza Gian Mauro Frabotta, gli amici organizzano una giornata di donazioni con l'Avis di Avezzano