Primo Enduro Semiurbano tra i vecchi sentieri e i vicoli di Capistrello



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

CapistrelloIl Motoclub Endurkap-Racing di Capistrello organizza per domenica 29 aprile, dalle 8 alle 16, il I° Enduro Semiurbano. Si tratta di un’iniziativa nata tra appassionati di moto da enduro che vogliono promuovere, riscoprire e far conoscere vecchi sentieri e vicoli di Capistrello, ad oggi quasi completamente disabitati, ma di una bellezza a dir poco pittoresca, quasi da cartolina.

Il I° Enduro Semiurbano è pertanto un’ occasione di incontro e socializzazione che valorizza il piccolo centro rovetano da Piazza Municipio all’ Emissario di Claudio, attraversando i sentieri che costeggiano il fiume Liri fino a raggiungere, tra i vicoli di via Coste e via Mazzini, la panoramica Piazza della Rocca e da lì Piazza Lusi.

Tra gli obiettivi primari di tale evento c’è proprio quello di trarre vantaggio dalla disciplina enduro, come strumento di educazione, integrazione sociale, sviluppo e conoscenza del territorio.Primo Enduro Semiurbano tra i vecchi sentieri e i vicoli di Capistrello

Per quanti vorranno partecipare, l’appuntamento è in Piazza Municipio dove, dalle 8 alle 10, si potranno effettuare le iscrizioni. La partenza è fissata alle 10.30 mentre l’arrivo è previsto per le 13 circa.

Per tutta la durata della manifestazione sarà allestito in Piazza Municipio un circuito di mini quad per bambini. Per info e prenotazioni: Federico Scatena (presidente) 3357974421, Cesidio Palleschi (vice presidente) 3388384722 e Andrea Di Marco (segretario) 3475835973.




Lascia un commento