Primo Consiglio Comunale per l’Amministrazione Di Pangrazio



Avezzano – Oggi pomeriggio, alle 16:30, al Castello Orsini-Colonna di Avezzano, è convocato il primo Consiglio comunale cittadino a guida Giovanni Di Pangrazio.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla diretta streaming per assistere, minuto per minuto, all’importante incontro che segna un momento fondamentale per la ripresa della vita amministrativa e pubblica di Avezzano.

Nel corso del Consiglio di oggi, è previsto l’insediamento del Consiglio Comunale con la convalida degli eletti, la cerimonia del giuramento del Sindaco Di Pangrazio, l’elezione del Presidente e dei due Vicepresidenti del Consiglio Comunale, l’elezione della commissione elettorale comunale e la costituzione dei gruppi consiliari.

La diretta online del primo Consiglio comunale di Avezzano vuole essere un modo per coinvolgere, in maniera trasparente e intelligibile, tutte le persone che amano la città, che sono vicine e attente rispetto a quanto la nuova amministrazione Di Pangrazio sta già facendo e farà per il bene di Avezzano.