Prime feste patronali post-Covid a Magliano, il Sindaco Di Cristofano ringrazia i ragazzi della classe 1971



Magliano de’ Marsi – A Magliano de’ Marsi, come in altri centri marsicani, si stanno organizzando le prime feste patronali dopo almeno un anno di totale fermo dovuto all’emergenza pandemica generata dai contagi da Covid-19.

Nel weekend appena trascorso, a Magliano, sono stati celebrati i Santi Patroni, Santa Lucia e i SS. Giovanni e Paolo, e il Sindaco del Comune marsicano, in un messaggio diffuso attraverso il suo canale FB, ha voluto ringraziare la classe 1971 che ha lavorato per fare in modo che i festeggiamenti fossero realizzati.

Un doveroso ringraziamento alle ragazze ed ai ragazzi della classe 1971 per i due giorni di festa realizzati per tutta la nostra comunità!” scrive Pasqualino Di Cristofano “Le prime feste patronali post-Covid hanno avuto un “sapore” decisamente diverso, la vitalità e la spensieratezza viste e respirate in questi giorni sono il miglior testimone di una ripresa che si avvia nella sua parte più intensa“.

Infine il Sindaco scrive: “grazie per il tempo, il sacrificio e la passione che avete messo al servizio di tutti noi! Bravi!“.