Primavera nell’Angolo di Vino



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – I profumi sono quelli delle antiche torrefazioni o delle cantine delle case coloniche di altra memoria: caffè e miele, sentori di legno e vino. L’ideatore di questo ‘Angolo di Vino”, Daniele Baldassarre, invece è giovane, e con il coraggio dei giovani sfida la crisi e punta sulla qualità e, per la maggior parte, sui prodotti del territorio.

DanieleIl locale, che viene inaugurato nel pomeriggio di oggi, giovedì 10 marzo, alle 16, su via Duca degli Abruzzi 154, a Luco dei Marsi, è una vetrina di eccellenze, un piccolo tuffo tra le delizie abruzzesi e non solo: i mieli del Parco, i vini di qualità garantita ‘alla spina’ e le etichette di pregio, i diversi tipi di caffè, le caramelle, i legumi selezionati, lo zafferano, le spezie, le specialità gastronomiche. Con la Primavera, rifiorisce l’iniziativa: l’augurio è certe ventate di positività risultino ‘contagiose’, e che si riapra presto, per l’intero territorio marsicano, una nuova e lunga stagione di fioritura e di prosperità. A Daniele, l’augurio di sempre maggiori successi dalla redazione di Terre Marsicane!



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento