Prima uscita ufficiale di “Miss sorriso”, visita alla casa famiglia “Dopo di noi” dell’ANFFAS Onlus a Tagliacozzo

Ilaria Di Paolo, la neoletta “Miss sorridi con noi” proclamata nella serata del 2 agosto presso il Parco Torlonia, si è già messa in moto per la sua causa, ovvero donare sorrisi e conforto a chi ne ha più bisogno, come previsto dal progetto creato dal fotografo Antonio Oddi.

Questa mattina “Miss sorriso” ha infatti fatto visita alla casa famiglia “Dopo di noi” di Tagliacozzo, facente parte dell’ANFFAS Onlus.

Questo tipo di comunità è stato denominato “Dopo di noi” perchè rappresenta una soluzione in risposta ai bisogni delle persone con disabilità, sia nei casi di familiari ormai anziani e non in grado di prendersi cura dei loro cari non autosufficienti, sia in caso di disabili rimasti senza nessuno al mondo.
I ragazzi e tutti gli ospiti della casa famiglia sono stati felicissimi della presenza di “Miss sorriso”, che è stata accolta con calore ed entusiasmo.

Dunque una giornata all’insegna della gioia, per dimenticare per qualche istante i problemi e lasciarsi andare alla spensieratezza e al sorriso.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi