Prima Lezione di trucco presso la Farmacia Stornelli



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Venerdì 21 ottobre si è dato il via alla prima lezione della “Scuola Trucco” tenutasi nel reparto di dermocosmesi della Farmacia Stornelli. Quello di venerdì è solo il primo di una serie di appuntamenti che vedrà impegnate tutte le partecipanti in un percorso formativo progressivo finalizzato ad impartire le tecniche base del make-up.

Ad ogni incontro verranno coinvolti esperti del settore che metteranno a disposizione la loro esperienza e formazione a tutte quelle donne che amano prendersi cura della loro bellezza e vogliono imparare a valorizzarla.

L’evento di venerdì 21 ottobre, svoltosi dalle 13 alle 16, ha inaugurato la prima lezione di trucco tenuta dall’esperto del settore Joe Art Make Up Artist, truccatore professionista di successo del mondo televisivo e cinematografico, ad oggi consulente d’azienda Bionike.

Corretta pulizia del viso, trucco nude, invecchiamento cutaneo, detersione e tecnica del conturing sono solo alcuni degli argomenti trattati durante gli interventi degli esperti.

La dott.ssa Franca Stornelli, coadiuvata dall’estetista professionista Mariagrazia Cimmino, responsabile della FarmaSpa interna alla Farmacia Stornelli hanno supportato la lezione di Joe con consigli dermoestetici e hanno coinvolto le donne presenti in un dibattito attivo e stimolante volto al confronto e alla socialità.

Quello organizzato dal reparto di dermocosmesi della Farmacia Stornelli è un vero e proprio Atelier maquillage dove le partecipanti ad ogni incontro potranno apprendere gratuitamente consigli utili sulla detersione ed idratazione del viso, godere di consulenze personalizzate, imparare i trucchi del maquillage correttivo e apprendere le tecniche base finalizzate ad utilizzare correttamente i prodotti.

L’Atelier maquillage è uno spazio unico pensato e offerto a tutte quelle donne che danno un valore alla loro vanità, salute ed autostima e vogliono prendersi cura di loro e della propria bellezza.

Chiunque desiderasse partecipare gratuitamente alla prossima lezione in programma della scuola trucco non esiti a contattare i seguenti numeri 0863.599589 – 366.2291710



Lascia un commento