Prestazioni top per gli atleti marsicani del Team Centro Italia al campionato regionale esordienti

Avezzano – Nella giornata di domenica 20 novembre a Pescara si sono svolti i campionati regionali esordienti con la seconda tappa autunnale. Sono scesi in vasca 25 atleti del Team centro Italia che hanno ben figurato tra le compagini abruzzesi posizionandosi al terzo posto con la staffetta esordienti A e al quarto posto di categoria. Premio e riconoscimento da parte del comitato regionale FIN per i tecnici Francesco Ulto, Riccardo Rossi e Maria Luigia Montuori per aver ottenuto un quarto posto in classifica società dopo il terzo posto conquistato lo scorso 30 ottobre.

Ottimi risultati è segno di una continua crescita per il gruppo esordienti B che già alla seconda uscita con la squadra, dimostrano serietà determinazione e competitività. Soddisfazioni dal direttivo delle prestazioni dei ragazzi, che guidati con attenzione dai tecnici hanno registrato notevoli miglioramenti tecnici e cronometrici, il gruppo è affiatato e come sempre nello sport a parlare sono i risultati.

Prossima tappa l’11 dicembre sempre a Pescara per la prima tappa invernale per gli esordienti A/B mentre solo per gli esordienti A prossima gara il prossimo fine settimana gareggiano in casa, il 3º meeting nazionale di nuoto ad Avezzano, riservato alle categorie esordienti A, ragazzi, juniores e cadetti, dove sono presenti tanti atleti provenienti da diverse regioni d’Italia. Avanti così! Bravi tutti!

Comunicato stampa Team Centro Italia

Leggi anche