Presidente Marsilio: “sono certo che dal 7 gennaio l’Abruzzo sarà classificato in zona gialla”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Abruzzo – Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta questa mattina per l’illustrazione del Bilancio Regionale, il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha fatto riferimento a ciò che accadrà nella nostra Regione alla fine delle festività: “sono certo che dal 7 gennaio l’Abruzzo sarà classificato in zona gialla“.

Secondo Marsilio, infatti, i numeri ci consentiranno di tornare a una fascia di colore giallo perché “l’occupazione delle terapie intensive è sotto il 30 per cento, il numero di guarigioni continuano a crescere. Abbiamo una percentuale di positivi sui tamponi che non supera da giorni il 6-7%, un risultato ben sotto la media italiana“.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica