Presentazione ufficiale dello Sport Center C5 Celano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Domenica 28 agosto, al Palazzetto dello Sport di Celano, l’Asd Sport Center C5 Celano si presenta ai suoi tifosi e alla Città nel corso di una manifestazione incorniciata dal Triangolare “Celano Futsal Cup” giunto alla sua terza edizione ed organizzata dall’Associazione “Passione Futsal”.

Al prestigioso Torneo quest’anno parteciperanno il F.lli Cambise C5 Trasacco, che la passata stagione ha vinto il campionato di C2 approdando con entusiasmo in C1, il Don Orione Avezzano C5 che quest’anno milita in C2 e il festeggiatissimo Sport Center C5 Celano che dopo la bellissima cavalcata dello scorso anno culminata con la vittoria dei play off e l’approdo nel massimo campionato regionale di serie C1 fa gli onori di casa. Un test importante per la formazione di Walter Di Domenico in vista dell’inizio della prossima stagione sportiva.

Il programma dell’evento prevede alle 15,00 un amichevole tra le squadre juniores dello Sport Center e del Rocca di Mezzo, a seguire la presentazione della squadra e della società dello Sport Center C5 Celano quindi, il fischio d’inizio della Terza edizione del “Celano Futsal Cup”. La società invita tutti gli sportivi e gli appassionati a partecipare a questa manifestazione di sport.




Lascia un commento