martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Presentazione progetto e lavori nuova scuola San Benedetto dei Marsi

San Benedetto Dei MarsiSabato 25 luglio alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di San Benedetto Dei Marsi si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto cantierabile e dei lavori appaltati per la realizzazione della nuova scuola.

Nella conferenza stampa verrà presentato alla Cittadinanza e agli organi di stampa, attraverso la proiezione di immagini, il progetto cantierabile della Nuova Scuola bivalente che sorgerà sul sito ove attualmente è ubicato l’edificio delle ex scuole di via S. Cipriano, che una volta demolite, lasceranno spazio all’avveniristica e innovativa Opera Pubblica dell’importo complessivo di € 5.587.729,05.

Per la straordinaria occasione sono stati invitati tutti i referenti degli Organi Istituzionali che hanno maggiormente contribuito alla realizzazione di questo importantissimo e storico traguardo, saranno presenti:
– l’ufficio speciale della ricostruzione dei comuni del cratere
– l’istituto comprensivo Fontamara
– Il raggruppamento temporaneo di professionisti Santilli Ingegneria
– La struttura di missione della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il coordinamento dei processi di ricostruzione e sviluppo dei territori colpiti dal sisma del 6 aprile 2009.

Nel rispetto della normativa anti-covid sarà consentito l’accesso anche ai Cittadini in numero limitato e se muniti dei necessari dispositivi di protezione individuali.

il Sindaco
Avv. Quirino D’Orazio

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO