Presentazione del libro “Untitled” dell’avezzanese Carlo Montanari



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sabato 22 settembre alle ore 19:00 presso la libreria Mondadori di Avezzano si terrà la presentazione del primo libro di Carlo Montanari “Untitled”.

Sinossi “Untitled”
Michael Gordon è uno scrittore di successo, i suoi libri sono tra i più venduti al mondo. La sua vita scorre veloce tra libri, una scadenza da rispettare, e degli investitori che fanno pressioni sulle sue doti artistiche. Come un fulmine a ciel sereno arriva a bussare alla sua porta la sua paura più grande, il blocco dello scrittore. Non riesce più a scrivere nulla, neanche una riga.
Non trovando una via d’uscita chiede aiuto al suo amico e agente che gli consiglia di tornare dove trovò l’ispirazione per il primo libro – Mercurio, in Italia. Ritrova vecchie conoscenze e un paese che sembra non essere cambiato negli anni. Inizia a scrivere un diario del suo viaggio dove appunta ogni vicenda che accade intorno a lui.
Finalmente dopo molto tempo sembra aver ritrovato l’ispirazione ma tutto prende una piega diversa quando viene accusato di aver commesso un omicidio.

Carlo Montanari
nasce ad Avezzano nel 1991. Si trasferisce a Roma per gli studi universitari e nel 2017 si laurea a pieni voti in Spettacolo, moda e arti digitali (magistrale).
Appassionato di cinema e letteratura si inserisce sin da subito nel mondo cinematografico, lavorando come aiuto regista per diversi cortometraggi. Durante gli anni da studente si avvicina alla scrittura e nel 2017 completa il suo primo romanzo dal titolo Untitled (edito da Italic&Pequod).
Nel 2018 è regista e sceneggiatore del cortometraggio Seré, Serás, Seremos prodotto da Moviementi – che verrà finalizzato ad ottobre.

Presentazione del libro “Untitled” dell'avezzanese Carlo Montanari




Lascia un commento