fbpx

Presentazione del libro “Se io fossi il buio”, il libro dei bambini della Scuola dell’Infanzia “Madonna del Passo” di Avezzano

Avezzano – Il 25 maggio prossimo, alle ore 15.30 si terrà, presso il Castello Orsini, la presentazione del libro “Se io fossi il buio” (REA edizioni).

Il libro, realizzato dai bambini della Scuola dell’Infanzia “Madonna del Passo” di Avezzano,  è il risultato di un percorso didattico-pedagogico legato alla partecipazione del Concorso “Legger Oh!” indetto dall’Associazione “Libris in fabula” e premiato al Liber L’Aquila nel 2015.

L’evento, patrocinato dal Comune di Avezzano, sarà occasione per ricordare la figura del prof. Giuseppe Cristofaro, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Umane della Facoltà  di Scienze della Formazione di L’Aquila molto stimato nella Marsica, recentemente scomparso.

Alla presentazione del libro interverranno la dott.ssa Laura Renzi (psicologa) e la dott.ssa Antonella Ranieri (specialista in letteratura per l’infanzia, editoria ed illustrazione) e verrà rilasciato l’attestato di partecipazione (L.R. 107/2015).

Presentazione del libro “Se io fossi il buio", il libro dei bambini della Scuola dell'Infanzia “Madonna del Passo” di Avezzano

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend