Presentazione del libro “Marro le origini dei Marsi” a Lecce Nei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Lecce Nei Marsi – L’Undici agosto davanti la sede comunale di Lecce Nei Marsi, alle ore 18:00, ci sarà la presentazione del libro  “Marro le origini dei Marsi” scritto dal Dott. Franco Francesco Zazzara e dal Sig. Orante Ventura.

Il libro parla delle origini dei Marsi, spiega e documenta con foto di diversi siti archeologici presenti nel territorio di Lecce nei Marsi, come tutto abbia avuto origine da Marro La Fortezza dei Marsi.
La presentazione sarà moderata dalla Sig.ra Elisabetta Gallotti, interessata alle vicende storiche del posto. Un evento particolarmente importante per il paese e per questa ragione gli organizzatori hanno deciso di presentarlo proprio a Lecce Nei Marsi e si svolgerà con interventi dei protagonisti che spiegheranno le foto che verranno proiettate con diapositive per la visione dei presenti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di