Presentazione del libro “La gioia dell’incontro” di P. Orante Elio D’Agostino

Lo stimato e devoto cappuccino presenterà lo studio di un altro suo manoscritto
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano – Domenica 24 giugno 2018 alle ore 18.00, il Santuario della Madonna di Pietraquaria accoglierà un nuovo e straordinario evento religioso e culturale, che esprime il desiderio di una maggiore vitalità in questo colle sacro e impregnato di enorme energia spirituale.
L’occasione ce la offre la presentazione della nuova fatica dell’instancabile P. Orante Elio D’Agostino, Rettore dello stesso Santuario, e appassionato ricercatore e cultore dei manoscritti di S. Giuseppe da Leonessa.
Lo stimato e devoto cappuccino presenterà lo studio di un altro manoscritto dal titolo “La gioia dell’incontro” un tema caro al santo di Leonessa e ulteriore gioiello dove sottolinea la sua devozione alla Madonna.

Padre Orante ha operato un vero e proprio lavoro certosino partendo dai manoscritti redatti con grafia di dimensioni minutissime da richiedere una vista aquilina e che contengono informazioni tali da riempire centinaia di pagine con concetti di un’attualità impressionante.
La giornata verrà onorata dalla presenza di autorità ecclesiali al seguito di S.E. Mons. Pietro Santoro, Vescovo dei Marsi, e da autorità regionali, provinciali e locali.
Nell’occasione l’artista Antonio Di Legge, autore anche della copertina del libro in oggetto, donerà a Padre Orante un’opera intitolata “Il Mandato” a suggello della loro profonda amicizia.

 

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.