Presentazione del libro “La città di Avezzano. Storia e segni di vita passata” di Flavia De Santis e Matteo Biancone



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si svolgerà alle 15.45 di mercoledì 30 dicembre 2020, presso il Castello Orsini-Colonna di Avezzano, prima del Consiglio Comunale previsto, la presentazione del libro “La città di Avezzano – Storia e segni di vita passata” a cura di Flavia De Santis e Matteo Biancone, realizzato con il patrocinio del Comune di Avezzano.

L’evento potrà essere seguito online, in diretta streaming, dalla pagina Facebook del Comune di Avezzano. “La città di Avezzano – Storia e segni di vita passata” è un volume indirizzato alla riscoperta di Avezzano con preziose ricostruzioni storiche e fotografiche che riportano alla luce i luoghi più significativi e gli antichi monumenti della città. L’incontro sarà moderato dal giornalista Pino Veri e interverranno gli stessi autori.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica