Presentazione dei 24 candidati della lista Pd a sostegno di Di Pangrazio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Oggi, mercoledì 17 maggio, alle ore 18.00 presso la sede elettorale della Coalizione “con Giovanni Di Pangrazio Sindaco” via Cataldi – ang. Via Corradini, si terrà la conferenza stampa di presentazione della lista dei candidati e delle candidate del PARTITO DEMOCRATICO, per le elezioni comunali 2017, a sostegno del candidato Sindaco Giovanni Di Pangrazio.

Saranno presenti: il Presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio, l’Assessore regionale alla Sanità e al Bilancio Silvio Paolucci, il Segretario provinciale PD Mario Mazzetti.

Nella lista Pd, a sostegno del candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio c’è anche l’avvocato Arianna Andreetti, nota e stimata professionista del foro di Avezzano che opera in tutta la regione.

“Ho operato questa scelta di campo per mettere al servizio della città la professionalità e l’esperienza maturata nel mio ambito lavorativo per le battaglie future che riguarderanno il nostro territorio, in particolare quella relativa alle sorti del tribunale, ma non solo”, spiega l’avvocato Arianna Andreetti, “ sono stati il dinamismo, la voglia di fare e la grande competenza del sindaco Giovanni Di Pangrazio ad ispirarmi nel concretizzare il mio impegno civico al suo fianco per dare il mio positivo contributo alla nostra comunità”.




Lascia un commento