Presentato al “Bellisario” il progetto di riqualificazione del Centro Polisportivo Comunale “Rolando Appolloni”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano –  È stato presentato in una gremita aula magna del Liceo Artistico “Bellisario”, il progetto di riqualificazione e rinnovamento del Centro Polisportivo Comunale “Rolando Apolloni” di Borgo Pineta, proposto dalla Apd Tennis Team con il patrocinio del Coni.

Per la realizzazione dell’iniziativa, grazie alle attività dell’Alternanza Scuola- Lavoro, la Apd Tennis Team ha coivolto 3 istituti cittadini: l’Istituto tecnico “Galilei”, il Liceo Artistico “Bellisario” e l’Istituto Agrotecnico “Serpieri” ed è stato definitivamente redatto nello studio degli architetti Massimo Germani e Antonio Fini.

La proposta di miglioramento riguarda una porzione di circa 20mila metri quadrati;tutti i dettagli sono stati illustrati dal presidente Raffaele Tomassetti, che ha ringraziato per la presenza il vice sindaco Lino Cipolloni, accompagnato alla presentazione dagli assessori Crescenzo Presutti e Leonardo Casciere.

Il Coni ha patrocinato l’intervento approvando il progetto degli impianti da realizzare, mentre il Comune di Avezzano contribuirà finanziando le spese di manutenzione straordinaria. I lavori inizieranno entro la fine di quest’anno e verranno conclusi in 18 mesi.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento