Presentato ad Avezzano il libro del Generale Ezio Cappa



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Si è svolta ad Avezzano la presentazione del libro “Ma chi è Gerardo?…Per non parlare di Saverio…” scritto dal Generale Ezio Cappa ed edito dalla Omar Favoriti comunicazione.  Nella Taylors’s Room del Gran caffè di Avezzano il Generale ha intrattenuto i moltissimi giovani presenti raccontando episodi divertenti del suo libro.

Durante l’aperitivo l’autore ha narrato alcune curiosità e retroscena del suo lavoro facendo emozionare tutta la sala con la sua fantastica ironia.

Un libro “double face” con due copertine, una lettura da una parte riflessiva e dall’altra ironica e spensierata per chi ha voglia di emozionarsi e divertirsi. La conduzione dell’aperitivo d’autore è stata affidata a Yuri Di Marco, dj ed atleta Marsicano che ha presentato l’evento intrattenendo il pubblico con grande professionalità.

È intervenuto anche l’attore Marsicano Corrado Oddi, portando un saluto ai presenti con una sua piccola performance. Il ricavato della vendita dei libri è andato all’Associazione dei volontari guardie eco-zoofile di Avezzano. L’evento è stato curato dal gruppo “Emozione” di Mario Pisotta in collaborazione con Radio Stella.

 




Lascia un commento