Preparativi ad hoc per il Memorial Franco Cozzolino-Pedala con la Pro Loco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Per il secondo anno consecutivo l’Avezzano Cycling Team è pronto a regalare momenti di sport e divertimento con il Memorial Franco Cozzolino-Pedala con la Pro Loco, manifestazione rivolta alle categorie giovanili del ciclismo under 13 che giovedì 3 agosto prenderanno letteralmente d’assalto la città marsicana aprendo di fatto tutte le iniziative in seno alla Settimana Marsicana della Pro Loco.

Una quattro giorni consecutiva di eventi in programma dal 3 al 6 agosto all’interno del parco Torlonia (ex Arssa). Le attività previste saranno molteplici e variegate tra sport, cultura, enogastronomia, valorizzazione dei prodotti locali artigianali e agro-alimentari delle eccellenze del territorio.

Anche quest’anno il ciclismo giovanile ha trovato terreno fertile all’interno della Settimana Marsicana con l’intento di far trasmettere l’immagine più bella e sana di questo sport agli occhi del pubblico e delle istituzioni come carta vincente di tutta l’attività ciclistica multidisciplinare che contraddistingue da pochi anni l’Avezzano Cycling Team.

Piazza Municipio e il Parco Torlonia saranno ancora il cuore pulsante dell’evento giovanile che prevede il ritrovo alle 14:00 e la partenza alle 16:00.

Per motivi di viabilità è stato rivisto in toto il percorso (Piazza Municipio, via XIV Maggio, via Rosselli, via Torlonia, via Roma, via XIV Maggio, Piazza Torlonia e Piazza Municipio) che misura 1000 metri da ripetere 2 volte per la G1, 4 per la G2, 5 per la G3, 8 per la G4, 10 per la G5 e 15 per la G6.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento