Prenota, passa e ritira. Nasce “Prenotaonline Civitella Roveto”

Civitella Roveto – Nasce a Civitella Roveto un nuovo servizio di prenotazione gratuito e online per le attività commerciali, gestibile da APP. E’ quanto afferma il Vice Sindaco di Civitella Roveto Pierluigi Oddi.

È terminata oggi l’implementazione di un nuovo servizio ONLINE e GRATUITO di prenotazione utilizzabile presso ogni attività commerciale (Ristoranti, Bar, Negozi, ecc), con il quale si vuole offrire alle attività commerciali uno strumento in più per fronteggiare questo momento difficile” scrive Oddi.

Il servizio è già attivo e qualche attività ha già aderito: si potrà prenotare l’Asporto, dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, direttamente dalla pagina Facebook appositamente creata, senza disagi, con 4 semplici passaggi. Il servizio è gratuito per tutti e, a seguito della prenotazione, scegliendo giorno e orario specifico, si riceverà conferma immediata dell’avvenuta prenotazione tramite: email, sms. Seguiranno aggiornamenti” continua.

Tutte le attività che desiderano essere inserite possono contattarci a civitellaonline@gmail.com. I tempi cambiano, e a CIVITELLA da oggi si prenota in un click” conclude il Vice Sindaco.